giovedì 20 novembre 2008


La "panchina" di Rimini.

3 commenti:

  1. Vedere l'immagine di questa panchina mi aiuta a condividere la tua indignazione a proposito del barbone bruciato a Rimini..Che tristezza!
    Già al nord sostare da qualche parte viene visto come atto sovversivo, stare seduti su una panchina o addirittura usarla per dormirci su deve essere intolerabile per molti sindaci leghisti e non .Ciao da Imma

    RispondiElimina
  2. Degli amici e parenti milanesi mi hanno detto che su alcune panchine non ci si può più sdraiare perchè ,centralmente, è stato posto una specie di bracciolo che serve da deterrente contro chi eventualmente volesse farlo...

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvana. Ero passato a salutare te e Fernando ma zia ha detto che siete andati a prendere l'acqua in montagna...speriamo che non piova il tempo è proprio grigio.Ho dato un'occhiata al blog che scrivi con i tuoi amici.E' carino.Anche io con i miei amici abbiamo trattato molto il fatto accaduto a Rimini.Scusa se ho usato il tuo pc un saluto a tutti :-) Simone

    RispondiElimina