domenica 1 febbraio 2009

Che fine ha fatto Giuliano?


AAA Cercasi Giuliano, alias uomo-roccia, sparito dal blog diversi giorni orsono. Chiunque ne abbia notizie, le trsmetta immediatamente in rete. Forse, data la panza vista qualche tempo fa, adesso potrebbe essere in clinica a partorire... in quel caso faccio a Giuliano i miei migliori auguri!

4 commenti:

  1. Ciao Franz e ciao a tutti i camminanti, non mi si vede e non mi si sente, perchè sono incazzato con "Alice", si con la larga banda più che una banda forse è una benda, diciamo una garza, (non la striscia, quella è Gaza e non la pista!!).
    Diciamo che tra un pò dovrò tagliare i ponti con alice, dato che questa banda è diventata lenta, ed il camminante accetta con "devozione" ciò che gli preserva il cammino, ma può anche cambiare strada.
    Alice, è quella del Flat, oppure quella delle 7 M(iglia), forse meglio sotto i mari ma quelli sono 20M(ila leghe sotto i mari). Che brutta fine che ha fatto Bossi.
    Ripeto è tutta colpa di Alice, che come l'ho vista non ho avuto esitazioni a firmare il contrattto, mi ero informato, ma con il tempo tutto cambia ed anche così Alice. Dovrò lasciarla. per adesso vi saluto.
    vediamo chi sarà la prossima.
    ciao dal camminante digitale a larga banda.
    ciao franz, 1/2 è fuso e l'altro 1/2 come sarà, te lo sei ma chiesto oppure l'hai pensato e non ti sei mai rivelato??

    RispondiElimina
  2. Potremmo unire il mezzofuso con l'uomo roccia, ne verrebbe fuori l'uomo-lava (roccia fusa).

    RispondiElimina
  3. Siete fortissimi ,ragazzi! meglio di Zelig!
    CIAO.

    RispondiElimina
  4. Sacciu chi c'iaviti dintra sa ca..i capa...

    RispondiElimina