mercoledì 21 gennaio 2009

L'ordine dal kaos


Gradite del ghiaccio con la granita?

11 commenti:

  1. Sarebbe meglio una granita al ghiaccio, tanto per fare ordine in questo caos. Sono contento che ti mantenga aggiornato sui gruppi emergenti ma, chi sono?

    RispondiElimina
  2. Troppi anonimi...
    Sono i Muse, prima di ogni lavoro amano fare ricerca su tematiche di fisica teorica, astronomica, filosofica e metafisica.
    Sembra conoscano bene la musica classica..
    e nelle loro sperimentazioni c'è riferimento alle
    alla fantascienza e cose simili...
    vi abbraccio.

    RispondiElimina
  3. ...fisica teorica, astronomica, metafisica tri e trak...,ma io voglio la musica non la fantascienza...a quel punto è meglio star trek! hi! hi! hi! Indovina chi sono?

    RispondiElimina
  4. BABBO BATALE TRAVESTITO DA NUDISTA INDISCIPLINATO!
    TRIK E TRAK ...ATTENTO ALLE SVENTAGLIATE...
    Io voglio...
    Ricordi che...l'erba voglio cresce nel giardino del Re.
    Beati i piccoli diceva qualcuno...
    Comunque puoi, lasciare la fantascienza, ed ascoltare la musica.
    Nessuno te lo vieta, anzi, come ben sai, da parte mia, ti esorto a farci ascoltare un pò della tua musica..., ti va di condividerla con i camminanti?
    O.K.

    RispondiElimina
  5. Non ti curar di loro ma guuarda e passa!

    RispondiElimina
  6. "attento alle sventagliate..." ecco che viene fuori la tua indole violenta e filomafiosa... ecco perchè Alfred Hitchcok diceva che la vera natura delle persone si rivela nei momenti di paura e di rabbia ... La musica che ascolto io, tu non la potresti apprezzare rozzo come sei. Non so il resto dei camminanti ma, di sicuro, Giuliano me lo vedo mezzofuso.

    RispondiElimina
  7. Il mezzofuso, cammina per la sua strada e prende piacere dal cammino solitario, dal cammino in compagnia e degli incontri inaspettati.
    Camminando guardo il proflo dei monti, la bellezza dei colori, l'andatura delle persone, il loro parlare, ma ancor di più, mi piace guardare il cammino attraverso gli occhi di chi mi è vicino.
    Grazie anonimo

    RispondiElimina
  8. E' stato un piacere mezzofuso.

    RispondiElimina
  9. Caro Mezzofuso, non sono riuscito a farti perdere le staffe. Peccato, mi sono sempre divertito a fare il monello di tanto in tanto, per dare una scossa, per giocare con una doppia personalità, per tirare fuori il bastardello che è in noi e per farlo sfogare giocando in modo innocuo. Tu,invece, sei rimasto immobile come una roccia, forte dei tuoi disegni emotivi... e che è! Con affetto, Cap.Minchione(in arte Franz)

    RispondiElimina