venerdì 9 ottobre 2009

Una canzone per...

3 commenti:

  1. Grande messaggio canoro,
    grande Fiorella.
    Grande Rocco,
    nella tua sensibilità.

    Buon cammino è salti di Gioia.

    RispondiElimina
  2. salve,sono nuovo
    per prima cosa mi scuso che mi presento utilizando un commento ad un video(ma ho pensato di sfruttare appunto un video del creatore del blog.
    ma ho trovato molto interessante i post
    di questo blog,e di conseguenza di iscrivermi.
    ma haime purtroppo non so come si inserisce un post,magari con tanto di video
    ma per il momento vi lascio un link
    di un video del gran compositore ambrogio sparagna
    http://www.youtube.com/watch?v=TKqV9PuKkso
    magari se qualcuno mi darebbe delle dritte per come postare,ringrazio in anticipo
    un grande primo saluto e un buon cammino
    da marco di napoli

    RispondiElimina
  3. Ciao Marco , mi pare che sotto il video di A.Sparagna Giuliano ha chiesto la tua e-mail così ti potrà inserire tra i Camminanti del blog e riuscirai a postare tranquillamente :).
    Artista molto interessante , Sparagna !

    RispondiElimina