domenica 11 ottobre 2009

Per Marco da Napoli

salve,sono nuovo
per prima cosa mi scuso che mi presento utilizando un commento ad un video(ma ho pensato di sfruttare appunto un video del creatore del blog.
ma ho trovato molto interessante i post
di questo blog,e di conseguenza di iscrivermi.
ma haime purtroppo non so come si inserisce un post,magari con tanto di video
ma per il momento vi lascio un link
di un video del gran compositore ambrogio sparagna
http://www.youtube.com/watch?v=TKqV9PuKkso
magari se qualcuno mi darebbe delle dritte per come postare,ringrazio in anticipo
un grande primo saluto e un buon cammino
da marco di napoli
Marco, se mi invii la tua email ti inserisco come camminante.
ciaod a giuliano


1 commento:

  1. Benvenuto Marco da Napoli!
    Vedi con Giulio per postare su camminando insieme!
    Saluti e buon cammino!

    RispondiElimina