giovedì 14 maggio 2009

Visita virtuale dell'isola di Salina

Buon cammino a tutti i naviganti.

5 commenti:

  1. Questa visita virtuale è venuta benissimo....sono stata a Salina molti anni fa e sia il video che le tue parole che lo accompagnano sono molto realistici e invitanti. Chissà....
    Buon cammino e buon vento a tutti !
    :)

    RispondiElimina
  2. Buona la prima...quasi quasi ci siamo!

    RispondiElimina
  3. Complimenti al capitano del Nord-Est per il piglio professionale con il quale assolve al suo incarico di "esperto in escursioni terrestri" affidatogli nell'ambito dell'Operazione Eolo.
    Resta da decidere se affrontare il percorso da Ovest verso Est o viceversa. Si possono sfruttare entrambi gli approdi di S.M. Salina a Est e Rinella a Ovest. Mancano , purtroppo, le informazioni relative a distanze e tempi di percorrenza previsti. Spero che possa al più presto colmare questa importante lacuna, anche in base agli orari dei mezzi nautici di trasporto(volgarmente chiamati "Traghetti"). La invito, pertanto, a consultare la tabella degli orari (da me stesso inviatole tempo addietro) al fine di determinare il migliore approccio all'impresa in relazione al sole e, sopratutto, alle forze residue dell'equipaggio, già duramente provato da un intera sessione di scrutini finali. (Es. arrivo in motonave a Rinella alle ore 10.45 e partenza da S.M. Salina alle 16.30, oppure, arrivo in motonave a S.M. Salina alle 10.05 e partenza da Rinella alle 15.50). Buon lavoro e buon vento!

    RispondiElimina
  4. Errata corridge : Capitano del Nord-Ovest

    RispondiElimina
  5. Comunque affidiamoci al motto: "non siamo mai in ritardo ma nemmeno in anticipo" oppure ad aforisma "roccoidi" ANDANDO-VEDENDO, oppure navigazione a Vista.
    Ciao da Giuliano

    RispondiElimina