domenica 28 febbraio 2010

Crociera del Gargano e delle Tremiti


Ho bisogno di pensieri felici, di pensieri che mi distendano le rughe sulla fronte, che mi facciano aspettare tranquillo il semaforo verde, che mi facciano sopportare l'ignoranza e la corruzione dilagante. Ho bisogno di pensare che, ora che il bestione Acquivento sta recuperando forza ed energia, mi picerebbe non venderlo e ...........andare sul Gargano.

1 commento:

  1. Ciao Franz : che piacere ri-sentirti sul blog. Mi piacerebbe molto far parte dei componenti attivi per una ideale crema anti-rughe per la tua fronte.
    L'ignoranza e la corruzione alle quali accenni ci avvolgono come una nube malevola e in Calabria questa nube mi sembra particolarmente cupa , talmente cupa che è difficile immaginare che dietro, comunque, c'è sempre il sole che irradia i suoi raggi.

    Mi viene sempre più spesso una grande nostalgia di tempi antichi, solo immaginati, di tempi in cui gli dei potevano assumere forma umana e comportarsi come uomini e tu non sapevi mai se il viandante fosse un uomo o un dio celato . Chissà...magari solcando con ACQUIVENTO le ioniche onde, così piene di storia e di storie, potremo ricaricare il nostro animo e arricchirlo di nuovi stupori. Un saluto sinceramente affettuoso per te e la tua famiglia.

    RispondiElimina