venerdì 21 agosto 2009

IL FUGGITIVO



Fuggito dalle carceri scolastiche dell'italia del nord il 26 giugno, il ricercato ha dato notizie di se a causa di un grande evento organizzato per i suoi 50 anni. Come è noto, il sinistro personaggio è solito organizzare festini e piccole orge sulle zone del Tufolo in occasione della festa di San Rocco. Quest'anno, a causa del suo stato di latitanza e spinto dal compare innominabile, ha dovuto unire i due eventi in una unica grande e sontuosa festa. Tutto ciò non è sfuggito alle forze di polizia del ministro Brunetto che lo hanno facilmente catturato. Fra pochi giorni sarà riportato nelle carceri scolastiche del nord italia dalle quali era fuggito.

2 commenti:

  1. La comunità tutta partecipa con dolore
    alla inquietante notizia del ritrovamento dei due latitanti del pubblico impiego.
    L'uno trovasi gia impegnato dal 24 agosto e forzato nelle strutture statali a celebrare consigli di classe anche in orari singolari (ore 15)a circa 40° all'ombra.
    l'altro verra instradato, nei primissimi di settembre, dove sarà rinchiuso nel gulag del nord leghista, costretto ad imparare il dialetto novarese e tutte le usanze di quei polentoni. Questi ultimi, mentre noi ci si dilettava con l'astronomia, Pitagora, Omero e tutta la conoscenza mediterranea, pascolavano giumente e parlavano una lingua fatta di suoni gutturali.
    Buon cammino a tutti...

    RispondiElimina
  2. mi hanno preso, anzi mi sono dovuto costituire. Il garnde fratello (brunetta), mi ha messo alle strette, o la borsa o la vita, e così zaino in spalla ma sopra l'aereo rientro tra le paludi malsane, zone di malaria ed artrosi.
    Tra breve pubblicherò "le mie prigioni" di giuliano pellico.
    viva la calabria, viva il RE
    giuliano

    RispondiElimina